Halloween

Grazie di vero cuore per aver partecipato alla nostra iniziativa di raccolta pubblica di fondi “Zucche di Halloween”. Il vostro contributo è stato importantissimo al fine della buona riuscita della manifestazione; infatti abbiamo distribuito 17.500 zucche di cioccolato, cioè oltre 2.000 zucche in più rispetto al 2016

Il vostro impegno è stato sorprendente, siamo fortunati ad avervi al nostro fianco. Grazie a voi i sogni si realizzano, l’ostinazione dei sogni e la forza dei ricordi ci ha sempre guidato nelle nostre scelte. Più di 38 anni insieme, da quando non esisteva l’idea che la leucemia potesse essere curata fino al traguardo di oltre l’80% dei bambini guariti. Un percorso lungo ed emozionante fatto di tanti successi e battaglie vinte. Oggi continuiamo con lo stesso impegno supportando tutti gli aspetti della terapia, per una guarigione psicologica e sociale, e la ricerca per avere cure sempre più mirate con una minore tossicità.

Continuate così!