Aziende

Diventa partner del Comitato Maria Letizia Verga

Sono tante le aziende che ci hanno scelto, anche la tua può fare la differenza per guarire un bambino in più

RENDI SOLIDALE IL TUO NATALE!

Anche la tua azienda può partecipare al sogno necessario, indispensabile, del Comitato Maria Letizia Verga di salvare un bambino in più. Ecco come:

• scegli il nostro CIOCCOLATO, il modo più dolce per donare. Con l’aiuto dei tuoi dipendenti puoi anche organizzare un banchetto all’interno dell’azienda.
    Per maggiori informazioni: info@comitatomarialetiziaverga.org / 039.2333526
  • scegli  i nostri PACCHI NATALIZI, con uno “speciale aziende” tutto da scoprire (PER LA PERSONALIZZAZIONE SONO NECESSARI DEI QUANTITATIVI MINIMI)
    Per maggiori informazioni: mvilla@comitatomarialetiziaverga.org / 039.2336834
  • invia i tuoi auguri con il Comitato per rendere partecipi amici, dipendenti e clienti del tuo gesto di solidarietà: puoi scegliere tra BIGLIETTI DI NATALELETTERE DI NATALE e E-CARD.
    Per maggiori informazioni: donazioni@comitatomarialetiziaverga.org / 039.2332324

MA C'E' MOLTO DI PIU'...

Tanti i modi con cui un’impresa può sostenere il Comitato Maria Letizia Verga e affermare la propria responsabilità sociale.

Il tuo aiuto è importante per guarire un bambino in più, sostienici con una DONAZIONE ONLINE oppure scegli la modalità che preferisci.

Fai la differenza supportando il Comitato Maria Letizia Verga nell’organizzazione di eventi.

Per maggiori informazioni scrivi a eventi@comitatomarialetiziaverga.org

Venite a trovarci, siamo contenti di mostrarvi cosa siamo riusciti a realizzare in tutti questi anni grazie ai nostri amici e sostenitori.

Per maggiori informazioni scrivi a eventi@comitatomarialetiziaverga.org

Ogni persona all’interno dell’azienda ha un talento, un hobby, una passione o un evento della propria vita che potrebbe dedicare al Comitato Maria Letizia Verga: invita i tuoi dipendenti a diventare PERSONAL FUNDRAISER sulla piattaforma RETE DEL DONO. Un compleanno o un’impresa sportiva possono diventare occasioni per lanciare una campagna di raccolta fondi a sostegno dei progetti del Comitato!

Per maggiori informazioni scrivi affoglio@comitatomarialetiziaverga.org

Invita i tuoi dipendenti a devolvere il loro 5 per mille al Comitato Maria Letizia Verga. Non costa nulla ed è semplicissimo, SCOPRI COME FARE!

Donare al Comitato Maria Letizia Verga consente di beneficiare di AGEVOLAZIONI FISCALI.