5×1000

Devolvi il 5X1000 al Comitato Maria Letizia Verga

La tua firma per guarire un bambino in più

Da 42 anni il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino sostiene la ricerca e assiste le famiglie durante il lungo percorso della malattia.

Guarire un bambino in più è il nostro obiettivo. Garantire le migliori cure e migliorare la qualità della vita dei nostri ragazzi è il nostro impegno quotidiano.

Devolvere il 5X1000 all'Associazione "Comitato Maria Letizia Verga" ODV non costa nulla ed è facilissimo

In alternativa, segnati il nostro Codice Fiscale97015930155

Ricorda che anche coloro che non presentano dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria preferenza, compilando la scheda fornita insieme al CUD. La scheda si può poi consegnare a un ufficio postale o a uno sportello bancario in una busta intestata “Destinazione cinque per mille irpef” con l’indicazione del proprio nome, cognome e codice fiscale.

5X1000, una RISORSA INDISPENSABILE per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga

• Il 5 per mille è una scelta importante e non costa nulla, per i cittadini si tratta di una scelta a costo zero
  • Il 5 per mille non è una tassa, è lo Stato a rinunciare al 5 per mille dell’imposta sui redditi delle persone fisiche (IRPEF) per finanziare progetti di utilità sociale.
  • Non è un’alternativa all’8 per mille che invece finanzia le diverse confessioni religiose.
  • Destinando la tua scelta al Comitato Maria Letizia Verga ODV puoi essere di grande aiuto per lo studio e la cura della leucemia del bambino, per sostenere le attività di ricerca scientifica e di assistenza clinica e psico-sociale al Centro Maria Letizia Verga.

Tale firma non comporta alcun esborso aggiuntivo.