COSì CI AIUTANO | 29 Aprile 2015

Comitato Provinciale Marce FIASP di Cremona

presidente isaia pavesi e signor ferla

Presidente Isaia Pavesi e signor Ferla

Si è svolta a Soncino (CR) presso il centro “La Filanda” la premiazione dei podisti che nell’anno 2014 hanno partecipato al concorso “Partecipa e ti premio”, iniziativa del Comitato Provinciale Marce FIASP di Cremona che ha riscontrato un notevole successo di adesioni.

Durante la serata sono state inoltre consegnate le donazioni a favore delle Associazioni di volontariato proposte dai gruppi che fanno parte del Comitato, fondi che sono stati raccolti nella “Camminata per gli amici scomparsi” che si svolge a Palazzo Pignano nel mese di Dicembre, organizzata dai gruppi podistici della provincia di Cremona nell’ambito della “Giornata Nazionale di Solidarietà FIASP 2014”.

Il Comitato Maria Letizia Verga di Monza è risultato tra le Associazioni che quest’anno sono state scelte ed è stato consegnato il relativo contributo al Sig. Ferla, genitore del Comitato e organizzatore della storica camminata in ricordo di Silvia.