COSì CI AIUTANO | 4 Ottobre 2018

“E…state a Paderno”…GRAZIE a tutti!

Ci ritroviamo insieme, per la seconda volta in questa “E…state a Paderno”. L’anno scorso abbiamo parlato di “Movimento” come tema del nostro evento. “Movimento” di sport, gioco, speranza….Quest’anno vogliamo parlare di “amicizia”. Questo sentimento ha pervaso non solo i due giorni del torneo ma anche i mesi di preparazione ove le idee e le forze, vecchie e nuove, hanno formato una sinergia incredibile.

Quest’energia è poi esplosa sabato e domenica sotto un sole a picco, nei colori delle lanterne e delle risate dei bambini, nella musica, nella velocità dei palloni e delle…pentole!

Ma soprattutto è arrivata al cuore di atleti, volontari, amici e famiglie nel ricordo di chi non c’è più come la piccola Yara, Roberto e Mirko e nella vicinanza a chi sta combattendo la sua buona battaglia, sostenuto dalle attività del Comitato e dalle altre associazioni che lottano contro le leucemie.

Con queste parole vogliamo dire GRAZIE a tutti gli amici, i volontari, le famiglie, nonché al Comitato, per aver condiviso con noi questo cammino.

(Il gruppo di “E…state a Paderno”)