COSì CI AIUTANO | 28 Marzo 2017

Il letto ovale

meda locandina 2017Come ogni anno l’instancabile famiglia Di Gioseffo grazie alla compagnia teatrale I Nuovi Istrioni propone ai concittadini all’Auditorium San Giacomo di Meda una commedia divertente, un momento spensierato da vivere assieme per ricordare Marco. Questa volta la proposta è stata una commedia brillante in due atti. “Il letto ovale” che è appunto il fulcro della storia attorno al quale ruotano doppi sensi, inganni, scene piccanti, tradimenti, e piccole ripicche e dove ogni personaggio finge di essere qualcun altro in un vortice dal ritmo incalzante che troverà soluzioni solo nel finale. La commedia scritta da Ray Conney e John Chapman, è un perfetto meccanismo comico che mantiene viva l’attenzione dello spettatore per tutta la durata. Grazie a tutti coloro che con la partecipazione hanno dato un contributo importante al Comitato Maria Letizia Verga per i bambini malati di leucemia in cura a Monza.