COSì CI AIUTANO | 27 Ottobre 2020

Cena benefica…a domicilio!

Cena si cena no….!!!!! Cena no… ma noi andiamo avanti.

Il momento è difficile per tutti noi, anche per i volontari del Comitato. Ci inventiamo di tutto pur di aiutare il Comitato che ormai fa parte della nostra vita!!!

Vogliamo guarire non solo un bambino in più ma tutti i nostri bambini. Per fare questo abbiamo bisogno di tutti.

Quest’anno non abbiamo potuto effettuale la tradizionale cena organizzata dai volontari di Cesano Maderno mah….NOI CI SIAMO. Il nostro evento lo abbiamo organizzato lo stesso, con un po’ di impegno ma soprattutto con un po’ di fantasia.

Ci siamo inventati di passare una serata INSIEME anche se distanti. 145 amici la sera di sabato 24 ottobre si sono seduti a tavola gustando un buonissimo piatto di cazzuola consegnato a domicilio dall’amico Alberto , un piatto con un valore aggiunto, quello della solidarietà, dell’amicizia e del valore di stare INISEME. E la prossima cena insieme TRIPPA!!!!

Le fatiche ci sono, le preoccupazioni anche ma i nostri bambini non possono a fare a meno di tutti noi.

NOI siamo i veri amici dei bambini. E dopo aver terminato la vendita delle zucche di Halloween, ora tutti già attivi per promuovere il Natale.

Il Comitato è una grande famiglia dove si gusta il bello della vita!!!! Ce lo insegnano i nostri Bambini. Avanti con forza e in questo momento con coraggio. Noi non ci fermiamo.

(Rosanna Arnaboldi e I volontari di Cesano Maderno)