COSì CI AIUTANO | 30 ottobre 2018

INTER CAMPUS: il calcio che fa sorridere i bambini

Milano, Centro Sportivo Suning – Sessione speciale di Inter Campus per i nostri bambini guariti o in stop terapia: due appuntamenti a ottobre per giocare e divertirsi insieme, in attesa di riprendere l’attività con la primavera. Giochi, allentamenti, partitelle: i bravissimi mister dell’Inter Campus li hanno guidati in due mattinate stupende. In campo c’è spazio per tutti: dai 6 ai 13 anni, tutti a correre entusiasti dietro a un pallone, per condividere un momento unico di sport e amicizia.

Ogni bambino ha la divisa nuova, donata dall’Inter e consegnata a ogni piccolo giocatore da uno dei calciatori delle giovanili dell’Inter. Una cerimonia breve ma emozionante, sotto gli occhi delle mamme e dei papà che scattano foto e fanno video.

Si gioca all’aperto, nel campo da calcio con i bimbi che corrono, si passano la palla e fanno goal. Ma non ci si ferma neanche con la pioggia: se c’è brutto tempo, ecco tutti pronti a giocare nel campetto coperto del Centro. Per concludere, una serie di partite, per fascia d’età. I genitori tifano, contenti. Oggi vincono tutti. Grazie Inter!

https://intercampus.inter.it/