COSì CI AIUTANO | 12 Ottobre 2017

Seconda edizione della festa “Natalie’s Rose”

Buongiorno a tutti.

Grazie di cuore per essere qui oggi alla nostra festa. Siamo contenti di aver potuto realizzare la seconda edizione della festa “Natalie’s Rose”, ancora con la nostra unita famiglia di amici, e siamo fieri di comunicarvi che abbiamo fondato la nostra associazione. Grazie al loro amore e passione, il nostro gruppo ci appoggia allo scopo che ci è molto a cuore, cioè sostenere il lavoro e la dedizione del Comitato Maria Letizia Verga.

Il ringraziamento principale è rivolto a voi qui presenti in sala, perché siete voi a dare il vero contributo per il nostro impegno ad aiutare il Centro allo sviluppo della cura e ricerca di questa malattia.

Vogliamo ringraziare tutti i negozi, le aziende, i supermercati, le famiglie e le persone che hanno offerto le cose per poter organizzare questa giornata e per garantire un maggior obbiettivo per la donazione al Comitato.

Grazie ancora a tutti voi per la vostra partecipazione. Speriamo che vi possiate divertire e buona continuazione.!

Ringraziamo in particolare per la loro generosità:
Ferramenta Valfer di Mese
Ferramenta De Giacomina – Nuova Olonio
Ristorante Margutte e Morgante di Fieschi Alberto Maria Basilio
Iperal (Società) Valchavenna

Ringraziamo per la loro partecipazione oggi:
Don Carlo per la disponibilità di usare l’oratorio di Novate
Vigili del fuoco di Lomazzo (CO) e GRUPPO STORICO CVC Valchiavenna
Associazione Cinofili Valchiavenna
La Croce Rossa
Davide Pasini (Uzzo) e suoi Clown
Piera ed Ambrogina e le cuoche del Oratorio di Novate Mezzola chi hanno preparato il pranzo da dire poco buonissimo!
Animatori del Oratorio di Novate
Gli Alpini che ci hanno offerto e preparato la loro deliziosa polenta ‘taragna’

……..e tutta la ‘famiglia’ dalla nostra associazione!