COSì CI AIUTANO | 23 Giugno 2017

Oltre un migliaio in marcia per sconfiggere la leucemia

Oltre un migliaio in marcia per sconfiggere la leucemia 1 Oltre un migliaio in marcia per sconfiggere la leucemia 2

A passo spedito contro la leucemia infantile. Domenica 7 maggio oltre un migliaio di persone a Villa Borromeo ad Arcore per la 24esima edizione di “Camminiamo insieme”. Si tratta della manifestazione podistica organizzata dal Comitato Associazioni Arcoresi, con il patrocinio del Comune, in sostegno del Comitato Maria Letizia Verga per la ricerca contro la leucemia infantile.

Costante negli anni la presenza all’iniziativa del Dottor Momcilo Jankovic e del presidente del Comitato Maria Letizia Verga Giovanni Verga.

E’ stata una stupenda giornata di sport e solidarietà -ha sottolineato Angelo Vailati, presidente del Comitato Associazioni arcoresi- tutto il ricavato è stato devoluto al Comitato Maria Letizia Verga che opera nella ricerca, cura ed assistenza delle malattie ematologiche del bambino”.