COSì CI AIUTANO | 7 Luglio 2016

Concerto sotto le stelle a Grosio

Concerto sotto alle stelle a Grosio

Nella serata di venerdì 27 maggio 2016, a Grosio (SO), nella splendida cornice dell’Ort del Prevost (angolo incantevole nel centro storico del paese), si è tenuto il “Concerto sotto le stelle” da parte del Corpo Bandistico i Fiati di Grosio, ospite della serata il Premiato Corpo Musicale di Delebio. Entrambi i sodalizi, per motivi diversi, hanno a cuore l’operato del Comitato Maria Letizia Verga e hanno quindi deciso di donare l’intero ricavato della serata allo studio e alla cura delle leucemie infantili, con lo scopo di “guarire un bambino in più”.
La serata è stata allietata da vari brani musicali interpretati dai 2 sodalizi; non sono mancati momenti di commozione nel ricordare Martina CECILIANI, componente della Banda di Delebio, sconfitta dalla leucemia nel novembre del 2014.
Come ex componente della Banda di Grosio, spero che questa amicizia tra i 2 gruppi, continui nel tempo e che il “Concerto sotto le stelle” diventi motivo di ritrovo anche negli anni a venire.

TRAMANZOLI Katia
Concerto sotto le stelle a Grosio