COSì CI AIUTANO | 10 Novembre 2015

La Corsa di Kevin – 5^ edizione

page

GaregnanoSi è svolta domenica 18 ottobre 2015 la quinta edizione de “La Corsa di Kevin”, manifestazione podistica non competitiva in ricordo del piccolo Kevin, scomparso ormai dodici anni fa a causa di una grave forma di leucemia infantile.

All’evento hanno aderito circa 300 persone: famiglie, giovani, adulti e anziani che, uniti da un momento di ricordo e di sensibilizzazione attraverso un’azione concreta di solidarietà, hanno percorso i quattro e otto chilometri previsti che, dal centro sportivo Cappelli Sforza di via Lampugnano 80, si sono articolati all’interno del parco di Trenno.

Tutte le offerte libere elargite dai partecipanti sono state donate al Comitato Maria Letizia Verga.

Un ringraziamento particolare a tutti i Soci che hanno voluto condividere con noi questo importante momento associativo, al Consiglio di Zona 8 del Comune di Milano per aver deliberato un contributo a copertura dei costi organizzativi, a UISP Milano e alla Cooperativa E.Co.Polis per il sostegno all’iniziativa, alla Croce Rosa Celeste e alla Polizia Locale per l’assistenza.

Associazione Sportiva Dilettantistica
Polisportiva Garegnano 1976