COSì CI AIUTANO | 26 Marzo 2015

Mercatino di Natale a Rovellasca

FOTO MERCATINO DI NATALE PER NOTIZIAIO MLV 1

Quest’anno il nostro mercatino di Natale è stato allestito sul sagrato della Chiesa Parrocchiale soltanto Domenica 21 dicembre 2014. Il motivo è semplice: Carola, l’intraprendente nuora di una mia fedelissima collaboratrice, ha coinvolto i colleghi della Società Xchanging Italy presso la quale lavora, che con entusiasmo hanno aderito all’iniziativa e fatto incetta dei nostri splendidi manufatti!

La novità che ha ancora più arricchito la varietà dei nostri prodotti artigianali sono state le casette di legno, confezionate da abilissime mani e dipinte con pazienza certosina, per preparare presepi unici e originali.

Mercatino di Natale presepi

Che bello vedere anno dopo anno (e sono ben 29!) la solidarietà superare sempre le nostre più rosee aspettative. Tuttavia, al di là del successo della nostra iniziativa, per noi resta prioritario far conoscere sempre a più persone il Comitato Maria Letizia Verga, i risultati della ricerca e i progetti futuri.

Come si spalanca il cuore di chi ci contatta quando, attraverso il Notiziario, pubblicano gli articoli di noi volontari che raccontiamo il nostro impegno per il Comitato Maria Letizia Verga.

Ognuno si sente coinvolto in prima persona e, di conseguenza, desidera partecipare in modo concreto perché si possano realizzare altri obiettivi ambiziosi.

Tutto questo ci ricarica di energie nuove e ci motiva a continuare nel nostro volontariato.

Angela Re Prada