COSì CI AIUTANO | 4 dicembre 2014

Camperisti burloni

camperisti burloni 1 (2)

Camperisti Burloni, un gruppo nato su Facebook da appena quattro mesi, e che si sta allargando a macchia d’olio, creato per vivere in armonia, in simpatia, in amicizia.

Un gruppo con già due raduni a cui hanno partecipato persone molto affiatate. Un gruppo che quando si muove, lascia il segno.

camperisti burloni 1 (1)Max Gambelli, ideatore e creatore del gruppo, tramite giri di chat ha saputo della piccola Asia, ed ha subito postato sul gruppo la volontà di dare, nel suo piccolo, un aiuto. Il gruppo ha risposto, subito, immediatamente, velocissimamente e al secondo raduno dei camperisti burloni, oltre a pensare al bere, al mangiare, al ridere e scherzare, aveva uno scopo: lo scopo era Asia, erano tutti i bambini malati di leucemia, era il Comitato Maria Letizia Verga.

Durante il nostro secondo raduno del 18 e 19 ottobre a Sestola (MO), Max Gambelli ha coinvolto tutti i partecipanti nella raccolta di fondi per il Comitato Maria Letizia Verga e il risultato è stato tanti sms inviati al 45595 per donare 2 euro al progetto Dai! Costruiamolo Insieme! e una bella donazione.

Il raduno è passato, ma non passerà la nostra solidarietà…

Siamo un gruppo di burloni, ma con un cuore grande così.

Il nostro saluto va a tutti i bimbi malati, alle loro sorelline, ai loro fratellini, ai genitori e a tutti i collaboratori del Comitato Maria Letizia Verga.

Max e i Camperisti Burloni