COSì CI AIUTANO | 12 settembre 2014

Comitato “Amici di Diego”: 26 anni di impegno contro la leucemia

amici di diego - celebrazione messa 2

GIUGNO 2014  XXVI ANNIVERSARIO  MANIFESTAZIONE  “AMICI   DI DIEGO!” ONLUS 

Pro raccolta fondi per la ricerca e cura della Leucemia Infantile.

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! 

Vogliamo esprimere innanzitutto la nostra gratitudine ai volontari, agli amici ed ai sostenitori che ci sono stati vicini con sempre maggior attenzione ed affetto, a cui va il nostro abbraccio unito a quello dei bambini malati e di quelli GUARITI.

E continua la partecipazione di molti giovani, che contagiati dal lavoro e dalla dedizione che sta dietro al progetto di questo Comitato, si sono riproposti con grande disponibilità e con la convinzione che i grandi progetti per il bene comune, possono essere perseguiti unendo le forze.

I piccoli della scuola materna e gli alunni delle elementari, coadiuvati dalle insegnanti sensibili e disponibilissime hanno dimostrato attraverso i loro bellissimi disegni (esposti per tutta la durata della festa) che, tenendoci per mano, si possono creare momenti di grande partecipazione in grado di dare aiuto ai bambini malati.

Grazie Maestre per questa meravigliosa iniziativa!

Grazie per la Vostra solidarietà.

Grazie al Presidente Giovanni Verga che ogni anno ci gratifica con la sua presenza portandoci le testimonianze di quanto abbiamo fatto, si sta facendo e si deve ancora fare.

Grazie a Don Roberto che durante la celebrazione della S. Messa ha  ribadito l’importanza di dare aiuto a chi è meno fortunato.

Grazie a “DIEGO”, che ha dato l’opportunità al nostro Comitato di esistere, con i nostri limiti e i nostri meriti di volontari, con la fragilità di essere uomini ma con la determinazione a continuare in questo impegno per combattere e vincere la guerra contro la leucemia.

Concludiamo dicendo che nonostante il “tempo pazzerello” che ci ha tenuti con il fiato sospeso… gli ospiti sono intervenuti numerosissimi per gustare la nostra cucina, ascoltare buona musica e dare il loro contributo alla riuscita della festa, che anche quest’anno è stata positiva, tanto da farci pensare già alla prossima.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE FINO AD OGGI INSIEME A NOI CI HANNO CREDUTO ED HANNO CONTRIBUITO A “REGALARE UN SORRISO”.

Vanazzi  Rosa G. per COMITATO AMICI DI DIEGO ONLUS

amici di diego - celebrazione messa