LE NOSTRE STORIE | 7 Agosto 2014

Il sogno prende forma

Si lavora ininterrottamente anche sabato e domenica. I primi nostri tifosi sono i ragazzi dell’impresa di costruzione che, nonostante le continue piogge, non si arrendono e con fatica continuano il loro lavoro consapevoli dell’importanza di consegnare al più presto il Centro ai bambini e alle loro famiglie! Ed ecco fatto, la struttura prende forma. L’atrio, le stanze di degenza, il Day Hospital, l’area adibita alla scuola in ospedale, lo spazio per i teenagers, il piano dedicato alla Fondazione Tettamanti… tutto procede velocemente.

Day Hospital Accoglienza

Area accoglienza. Com’è adesso…

Rendering accoglienza

Accoglienza. Come sarà…

A fine anno 2014 è prevista la consegna del cantiere per accreditare il nuovo Centro e arredarlo. La campagna Dai! Costruiamolo insieme! ha prodotto in meno di un anno una raccolta di 1 milione di euro. Ma non basta! Il costo dell’opera è importante come importante la salute dei nostri bambini, di conseguenza dobbiamo rimboccarci le maniche per finanziare il nostro sogno. Dai!