COSì CI AIUTANO | 5 Aprile 2014

Concerto il Sorriso di Silvia

Concerto il sorriso di Silvia

Questo 25 gennaio 2014 al Teatro San Filippo c’era tanto timore per le grandi aspettative create dopo l’esperienza dello scorso anno.

Quest’anno tante persone hanno voluto contribuire alla realizzazione dell’evento e il grande impegno è stato ben ripagato dal numeroso pubblico. Grazie al passaparola un teatro gremito aspettava con ansia l’apertura del sipario dietro al quale tutti noi eravamo in trepidante attesa per l’inizio della serata che rappresentava il coronamento di un intenso lavoro durato mesi.

La cosa più bella è rendersi conto che la famiglia di Silvia si è allargata tanto in questi anni (cit. Robi Bolis) e ne è la dimostrazione il fatto che le grandi emozioni provate da noi sul palco sono passate così intense anche al pubblico e a chi non conosceva Silvia.

Scopo benefico della serata era aiutare un bambino in più a guarire dalla leucemia sostenendo il Comitato Maria Letizia Verga che da trent’anni lavora per garantire ai giovani pazienti ed alle loro famiglie le migliori cure per arrivare alle più alte possibilità di guarigione. Abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti alcuni genitori del comitato ed un medico del San Gerardo di Monza che hanno illustrato il lavoro dell’associazione.

Il pubblico ha fatto suo il fine benefico che ha sostenuto con grande generosità e la serata, tra offerte e vendita di biscotti, ha reso possibile la consegna all’associazione di un assegno di € 3.510,00.

Un grazie di cuore agli sponsor e a tutte le persone che hanno condiviso con noi questa bellissima serata e un arrivederci al prossimo anno!

Gli Amici d Silvia