COSì CI AIUTANO | 15 Aprile 2014

Ad Arcore grande serata alpina per il Comitato

Arcore 29 marzo 2014 – “Standing Ovation “ tra le oltre 300 persone che hanno affollato l’auditorium Don Oldani di via Beretta per lo spettacolo “Bianco Rosso e Verdi” dedicato a Giuseppe Verdi ed al Risorgimento, organizzato dagli Alpini Arcoresi per raccogliere fondi a favore del nostro Comitato M. Letizia Verga.

Sul palco, molti artisti d’opera con gli attori della Compagnia del Quadrifoglio (compagnia teatrale arcorese) a prestare la voce e i panni a Giuseppe Verdi. In sala, oltre alle numerose autorità, commovente ed apprezzatissima la presenza di un ospite speciale: il baritono Felice Schiavi, arcorese e celebre interprete di Verdi, nella sua lunga carriera lirica.

Durante la serata, il coro alpino cittadino “Lo Chalet”, diretto da Cristina Dominguez, oltre ad aver interpretato il “Va Pensiero” ha trascinato il pubblico, tutti con il calice in mano, in un grande brindisi finale sulle note di “Libiamo ne’ lieti calici”.

In prima fila e sul palco per i ringraziamenti ed i complimenti dovuti, il Comitato Maria Letizia Verga è stato graditamente rappresentato dalla nostra Rosanna Lupieri.