• Questo evento è passato.
EVENTO | 16 Ottobre 2014

“Insieme con Andrea si può” – incontro con la dr.ssa Leoni

16 Ottobre 2014

Da diversi anni sono sorte numerose associazioni nate in ricordo di bambini e ragazzi che non ce l’hanno fatta, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a specifici progetti legati all’Ematologia Pediatrica di Monza o il Centro Ricerca Matilde Tettamanti.

Una di queste associazioni è “Insieme con Andrea si puo’” nata nel 2012 a Jerago provincia di Varese in ricordo di Andrea. Con loro abbiamo collaborato nel 2013/2014 per sostenere le spese della trasferta della dott.ssa Leoni presso l’ Hospital for Sick Children di Toronto in Canada per l’approfondimento di tematiche relative alla leucemia di cui ci parlerà in un incontro a Jerago in piazza Mazzini nr.11 il 17 ottobre a cui parteciperà anche il nostro vice-presidente sig.ra Rosanna Gnani Lupieri. Sempre in quest’incontro l’Associazione presenterà i nuovi progetti per il 2014/2015 .

Noi Associazioni unite tutte insieme con lo stesso obiettivo siamo più forti e possiamo fare tanto nella lotta contro la leucemia.

chcigbjc