• Questo evento è passato.
EVENTO | 11 Maggio 2018 - 20:00

Correre per la vita – 32^ marcia

11 Maggio 2018

Oratorio San Luigi
Piazza Borromeo, 17
Pandino, Italia

+ Google Maps

L’Oratorio San Luigi, in collaborazione con il gruppo «AMICI DEL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA» e il Gruppo Podisti Pandino, ORGANIZZANO Venerdì 11 maggio 2018 la trentaduesima marcia non competitiva “ludico motoria” «CORRERE PER LA VITA » Raccolta fondi a favore del COMITATO MARIA LETIZIA VERGA di MONZA.

PROGRAMMA:

PARTENZA: ore 20.00–20.15 dall’Oratorio San Luigi, p.zza Borromeo, 17. (percorso cittadino)
PARTECIPANTI: possono partecipare persone di qualsiasi età; Dovranno attenersi alle norme del Nuovo Codice della Strada D.L. 30 Aprile 1992 N° 285 art. 190. Trattandosi di manifestazione non competitiva “ludico motoria” non sono ammessi reclami di alcun genere.
ISCRIZIONI : Si ricevono fino al momento della partenza versando un contributo di 3 € Tali somme sono contributi, non soggetti ad IVA a norma dell’articolo 4, secondo e sesto periodo-D.P.R.633/72 e successive modificazioni. I contributi su indicati, sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione oggetto del presente volantino in diretta attuazione degli scopi istituzionali ai sensi dell’Articolo 2 Comma 1 lettera A-B,DLGS 460/97 e del 3° Comma dell’Articolo 111 del TUIR.
PREMI: A tutti i partecipanti verrà consegnato in omaggio una confezione di cioccolatini Ai gruppi con più di 20 partecipanti Trofei e Coppe. Fra tutti i partecipanti, inoltre verranno estratti a sorte abbinati al numero di pettorale, premi in natura.
N.B La manifestazione è coperta da assicurazione R.C. E’ assicurato il servizio ambulanza. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a cose e persone, prima-durante e dopo la manifestazione. L’organizzazione considera con l’iscrizione l’idoneità fisica del partecipante inerente alla normativa di legge prevista dal D.M. 28/02/83 sulla tutela sanitaria per l’attività non competitiva. L’eventuale affissione del presente volantino in altri locali pubblici non del Comune di Pandino, è da considerarsi puramente casuale e non dovuta all’organizzazione stessa.
P.S. Onde evitare spiacevoli sorprese, si consiglia di parcheggiare gli automezzi nei parcheggi.