Milano Marathon 2022

Torna l’appuntamento con la Milano Marathon, il 3 aprile CORRI CON NOI!

Anche quest’anno coloreremo le strade di Milano (e non solo) con i nostri runner che hanno deciso di metterci faccia, gambe, ma soprattutto cuore. Tutti insieme per guarire un bambino in più.

ISCRIVITI ORA! Entro il 20 marzo 2022

1. CLICCA QUI e compila il form di PREISCRIZIONE. Una sola persona del Team dovrà inserire i propri dati all’interno del form che vale come manifestazione d’interesse non vincolante a correre per la Onp scelta.
  2. Il Comitato ti contatterà per darti le informazioni necessarie per procedere con la DONAZIONE (quota di partecipazione all’evento) e successivamente il LINK AL FORM  DI ISCRIZIONE (Una sola persona del Team può compilare il form inserendo i dati di tutti i runner, l’importante è che inserisca per ognuno un INDIRIZZO MAIL PERSONALE. Non vale inserire un unico indirizzo mail per tutti i runner del Team)

DONAZIONE

Donazione a partire da 60 euro (per ognuno dei 4 runner della squadra).

N.B. Ti chiediamo di fare UNA SOLA DONAZIONE CUMULATIVA valida per tutti e 4 i runner della squadra, e non donazioni separate.

MODALITA’ PER DONARE

• Bonifico (nella causale indica NOME SQUADRA e “MILANO MARATHON 2022”)
  • Donazione online CLICCA QUI (nel campo note indica NOME SQUADRA e “MILANO MARATHON 2022”)

COME PARTECIPARE?

Forma la tua squadra (4 runner) e partecipa alla STAFFETTA SOLIDALE! I tradizionali 42 della Maratona sono suddivisi in quattro frazioni tra i 6 e i 14 km. La Staffetta è aperta a tutti (bisogna aver compiuto almeno 16 anni), basta trovare 3 amici o colleghi.

Puoi scegliere tra 2 MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

• RUN MILANO
  • RUN ANYWHERE:
    Corri e sostieni il Comitato pur non essendo presente fisicamente a Milano. Le corse saranno tracciate con l’App dedicata o con qualsiasi dispositivo GPS, e caricate sul portale dell’evento.

IL PERCORSO DI MILANO

COSA SOSTIENI CON LA TUA ISCRIZIONE?

Sostieni il progetto “SPORT THERAPY” del Centro Maria Letizia Verga di Monza!

Il progetto di ricerca Sport Therapy nasce nel 2017 con lo scopo di dimostrare che l’allenamento di precisione costante e personalizzato, svolto sin dall’inizio del trattamento antitumorale, è in grado di migliorare la resilienza nei bambini/ragazzi affetti da malattie onco-ematologiche.

Attraverso un’attività fisica mirata somministrata dal medico dello sport in collaborazione con il pediatra emato-oncologo, è possibile favorire il pieno recupero di questi pazienti, scongiurando l’elevato pericolo di patologie croniche legate alla sedentarietà e permettendo loro di reinserirsi al meglio, una volta guariti, nella propria comunità di appartenenza (scuola, sport e relazioni sociali).

CORRI CON NOI E AVRAI:

• Pacco gara ufficiale della Milano Marathon
  • Gadget personalizzati del Comitato: sacca con borraccia e maglia tecnica da indossare durante la corsa
A tuo carico puoi personalizzare ulteriormente la maglia del Comitato (la personalizzazione è possibile solo sulla schiena).

AIUTACI A RACCOGLIERE FONDI SULLA RETE DEL DONO

Abbiamo bisogno anche della tua voce e della tua energia. È possibile partecipare attivamente per far sì che questa giornata di sport e di solidarietà diventi un grande successo:

• Corri la STAFFETTA? Crea insieme ai tuoi compagni una RACCOLTA FONDI sulla RETE DEL DONO, clicca qui
    Se hai bisogno di aiuto scrivi a ffoglio@comitatomarialetiziaverga.org
  • CONDIVIDI SUI TUOI PROFILI SOCIAL questo link: qui sono visibili i progressi della raccolta fondi di tutte le squadre del Comitato. Questa sarà un modo per invitare tutti i tuoi contatti a sostenere il team preferito e a raccogliere ancora più fondi per il Comitato.

SEI UN'AZIENDA?

Coinvolgi nella staffetta i tuoi dipendenti e realizza così un progetto che è insieme di team building e Social Responsability.

Contattaci e ti daremo tutte le informazionimmarathon@comitatomarialetiziaverga.org

GUARDA COSA E' SUCCESSO NEL 2019!