Milano Marathon 2020

RINVIATA!

Cari amici runners, la Milano Marathon 2020 è stata ufficialmente RINVIATA a data da destinarsi.
Siamo in attesa di dettagli operativi da parte dell’organizzazione dell’evento, incluse le soluzioni individuate per tutelare chi di voi si fosse già iscritto.
Saranno necessari alcuni giorni per ultimare la definizione di un accordo circa la nuova data, ma non appena possibile condivideremo con voi ogni informazione utile.
Chiediamo a noi stessi e a voi ancora un po’ di pazienza, ma siamo certi che insieme troveremo la forza di non mollare…INSIEME, PER GUARIRE UN BAMBINO IN PIU’, vogliamo e possiamo farcela.

Torna l’appuntamento con la Milano Marathon, il 5 aprile CORRI CON NOI!

Anche quest’anno coloreremo le strade di Milano con i nostri runner solidali che hanno deciso di sfidarsi in prima persona mettendoci faccia, gambe, ma soprattutto cuore. Tutti insieme per guarire un bambino in più.

COSA SOSTIENI CON LA TUA ISCRIZIONE?

Scegli il Comitato e sostieni il Residence Maria Letizia Verga, casa di accoglienza moderna e funzionale, vicina all’ospedale, realizzata per i bambini malati di leucemia e linfoma in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza  e per le loro famiglie.

Il Residence è a disposizione dei bambini e delle famiglie residenti lontano dall’ospedale, che non sono in grado di poter tornare a casa al termine delle giornate di terapia in Day Hospital. La vicinanza al Centro è un fattore essenziale, in particolare nei casi di trapianto di midollo osseo, sia per salvaguardare il successo delle terapie, sia per aiutare le famiglie a sostenere costi che sarebbero proibitivi se li dovessero affrontare autonomamente nel lungo periodo necessario al completamento delle cure.

Dal 1999 ad oggi il Residence ha accolto più di 670 bambini per un totale di 4.633 persone.

COME PARTECIPARE?

• Relay Marathon – staffetta di 4 persone:
    Per chi non ha i 42 km sulle gambe c’è la Staffetta, ossia il percorso della Maratona suddiviso in quattro frazioni da circa 10 km da correre con la tua squadra. La Staffetta è aperta a tutti (bisogna aver compiuto almeno 16 anni), basta trovare 3 amici o colleghi. L’iscrizione alla Staffetta infatti sarà possibile solo ed esclusivamente attraverso una delle Onlus iscritte al Charity Program.
  • Maratona – singolo:
    Se decidi di correre la Maratona attivando una raccolta fondi sulla piattaforma retedeldono.it, il Comitato ti regalerà il pettorale. Aggiungi alla tua sfida sportiva il gusto di una sfida solidale.

QUOTE ISCRIZIONI

• Relay Marathon – staffetta di 4 persone:
    60 euro a persona: iscrizione entro il 29/02/2020
    70 euro a persona: iscrizione dal 01/03/2020
  •  Maratona – singolo:
    Pettorale in regalo attivando su retedeldono.it una raccolta fondi (obiettivo minimo 250€)

CORRI CON NOI E AVRAI:

• Pacco gara ufficiale della Milano Marathon
  • Gadget personalizzati del Comitato: sacca con borraccia e maglia tecnica da indossare durante la corsa
A vostro carico potete personalizzare ulteriormente la maglia del Comitato (la personalizzazione è possibile solo sulla schiena).

AIUTACI A RACCOGLIERE FONDI SULLA RETE DEL DONO

Abbiamo bisogno anche della vostra voce e della vostra energia. È possibile partecipare attivamente per far sì che questa giornata di sport e di solidarietà diventi un grande successo:

• Corri la STAFFETTA? Crea insieme ai tuoi compagni una RACCOLTA FONDI sulla RETE DEL DONO, clicca qui
    Se hai bisogno di aiuto scrivi a ffoglio@comitatomarialetiziaverga.org
  • CONDIVIDI SUI TUOI PROFILI SOCIAL questo link: qui sono visibili i progressi della raccolta fondi di tutte le squadre del Comitato. Questa sarà un modo per invitare tutti i vostri contatti a sostenere il team preferito e a raccogliere ancora più fondi per il Comitato.

SEI UN'AZIENDA?

Coinvolgi nella staffetta i tuoi dipendenti e realizza così un progetto che è insieme di team building e Social Responsability.

Contattaci e ti daremo tutte le informazionimmarathon@comitatomarialetiziaverga.org

IL PERCORSO

PER INFORMAZIONI: mmarathon@comitatomarialetiziaverga.org – 345.7433264

GUARDA COSA E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO!