• Questo evento è passato.
EVENTO | 20 Giugno 2015

Cena benefica del comitato “Amici del Comitato Maria Letizia Verga”

20 Giugno 2015

Oratorio di Albizzate
Albizzate VA, Italia
Albizzate, Lombardia Italia

COMITATO “AMICI DEL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA”

CENA BENEFICA

ORATORIO DI ALBIZZATE

GIORNO 20 GIUGNO 2015

ORE 19:30

Siete tutti invitati a partecipare alla cena organizzata presso l’oratorio di Albizzate a favore del Comitato” Amici del Comitato Maria Letizia Verga” ( ricerca e cura per le leucemie infantili) impegnato quest’anno nella realizzazione di un nuovissimo ospedale pediatrico che accogliera’ tantissimi bambini ammalati di leucemia.

L’ intero incasso sara’ devoluto al Comitato Verga

Per guarire un bambino in più

Il Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino, fondato nel 1979, riunisce genitori, amici e operatori sanitari con l’obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia in cura presso la Clinica Pediatrica dell’Università Milano Bicocca dell’Ospedale S. Gerardo di Monza – Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma, l’assistenza medica e psico-sociale più adeguata al fine di garantire loro le più elevate possibilità di guarigione e la miglior qualità di vita. Tutto questo sulla base di un’Alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari.

Menù : antipasto a sorpresa,

Primo : pasta gamberi e zucchine (in alternativa pasta al ragu’)

Secondo : roastbeef con contorno e Dolce

Vino e acqua