• Questo evento è passato.
EVENTO | 15 maggio 2016

Camminiamo insieme 2016 – 23esima edizione

15 maggio 2016


Domenica 15 maggio si terrà la classica camminata tra il verde e le ville di Arcore. La manifestazione giunge quest’anno alla sua 23esima edizione e prevede due percorsi: 9km o 5km.

ATTENZIONE: la Camminata originariamente fissata per il 1 maggio è stata spostata causa maltempo a domenica 15.

Ritrovo previsto in Villa Borromeo ad Arcore con partenza prevista tra le h 9.15 / 9.30. Percorso breve 5 km – Percorso lungo 9 km.

Sul percorso saranno a disposizione dei partecipanti punti ristoro presso la Fattoria Teruzzi e all’arrivo.

Ci saranno: Parco giochi con gonfiabili, un’area minigolf,  una “pesca pazza”, giochi antichi …. Ci sarà la presenza dei carabinieri a cavallo, i gazebo delle associazioni e, per la gioia dei bambini, sarà presente ancora la simpatica “Asinella Nella”.

L’evento è promosso dalla Pro Loco di Arcore, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e il sostegno di tantissime realtà della città che si riconoscono nel “Comitato Associazioni Arcoresi al servizio della comunità”.

Camminata non competitiva tra il verde e le ville di Arcore, la Camminiamo Insieme devolve il proprio ricavato al “Comitato Maria Letizia Verga” che opera nel campo della Leucemia Infantile presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Prezzo iscrizione che verrà interamente devoluto al Comitato Maria Letizia Verga: € 4 adulti – € 2 bambini

Scarica la locandina con tutte le informazioni sull’evento