b'Il Natale SolidaleRendi questo Natale davvero speciale scegliendo di contribuire alla realizzazione dei progetti del Comitato Maria Letizia Verga a sostegno della ricerca, della cura e dellassistenza.una scelta di valore e di amore che puoi condividere con i tuoi clienti, colleghi, amici e con la tua famiglia. un modo semplice per poter sostenere la nostra missione e diventare anche tu testimone di un impegnoche dura da oltre 40 anni.Sostienici scegliendo i prodotti della nostra offerta:il cioccolato, i cesti natalizi, gli augurie le donazioni liberali.Per informazioni dettagliate sui mercatini Contattacidei nostri volontari consulta il sito perCioccolato e informazioni sulle PRESEPE spedizioni/quantitativi: 039.2333526 info@comitatomarialetiziaverga.org Disponibilenellevariantilatteeper Cesti natalizi e regali aziendali: fondente, g 300 039.2336834Donazione a partire da 10 euro cad. mvilla@comitatomarialetiziaverga.org per Auguri natalizi: 039.2336834 www.comitatomarialetiziaverga.it. mvilla@comitatomarialetiziaverga.org'