b'INVIA I TUOI AUGURIcon il ComitatoPERSONALIZZA CON IL LOGO DELLA TUA AZIENDANatale 2020 MINIMO 40 BIGLIETTI DELLO STESSO SOGGETTO Natale 2020I nostri auguri di Buone Feste nonI nostri auguri di Buone Feste non Personalizzazione 150 euro rappresentano soltanto un segno di rappresentano soltanto un segno di ringraziamento per un anno di collaborazione ringraziamento per un anno di collaborazione con voi, ma anche una scelta di solidariet, un con voi, ma anche una scelta di solidariet, un sostegno concreto alTempi di consegna: 10 giornisostegno concreto al Comitato Maria Letizia Verga Onlus Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia delper lo studio e la cura della leucemia delbambino.bambino.Vi invitiamo a visitare il sito del Comitato perdalla conferma della bozza.Vi invitiamo a visitare il sito del Comitato per meglio comprendere la nostra scelta.meglio comprendere la nostra scelta.Per informazioni: 039.2336834mvilla@comitatomarialetiziaverga.orgI BIGLIETTIDI NATALEMisure:formato chiuso: cm 11x17formato aperto: cm 22x17 Donazione 1 euro cadLETTERADI NATALEDisponibile in italianoe in inglese. (PDF formato A4)E-CARDDI NATALEPersonalizzabili con il logo della tua azienda.Come aiutarci. Puoi donare in tanti modiONLINE 5XMILLEwww.comitatomarialetiziaverga.it/ Codice fiscale:sostienici/donazione/ 97015930155IN POSTA IN BANCAConto corrente postale: n. 14172209 Banca Intesa SanpaoloIntestato a: Comitato IBAN:Maria Letizia Verga Onlus IT 18 A 030 6909 6061 0000 0000 502Deducibilit: Il Comitato Maria Letizia Vergauna Onlus e le donazioni sono deducibili fiscalmente.'