LE NOSTRE STORIE | 25 settembre 2018

Il Presidente Mattarella al Centro MLV

La giornata di giovedì 20 settembre è stata importante per il nostro Comitato e per le nostre Fondazioni.

Avere qui al Centro Maria Letizia Verga il Presidente Mattarella ha un significato che assegna un riconoscimento ai quasi quarant’anni di questa nostra “ostinazione nei sogni” e ci rende ancora più sicuri nel procedere nella strada intrapresa.

Inutile dirvi che è stata un’emozione davvero grande per l’umanità e la sensibilità con cui il Presidente ha incontrato i bambini e i ragazzi del Centro. Siamo ancora adesso commossi e grati per questi gesti.

Ma soprattutto siamo grati delle sue parole sull’importanza del nostro modello Pubblico – Privato che rappresenta una via unica e vincente che dobbiamo continuare a perseguire nella certezza di aver fatto le scelte giuste da sempre. Scelte guidate dalla necessità di dare a tutti i nostri bambini, ragazzi e famiglie le migliori cure e una ricerca all’avanguardia a livello internazionale.

Avrei voluto avervi tutti qui insieme come sempre facciamo nei momenti importanti, ma non è stato possibile. È stato comunque possibile, credetemi, trasmettergli quanti siamo e quanto affetto, dedizione e ostinazione abbiamo Insieme.

 

Clicca qui, SCOPRI I DETTAGLI DELLA VISITA DEL PRESIDENTE AL CENTRO MARIA LETIZIA VERGA

 

 

FOTO GALLERY

Un grazie speciale al nostro fotografo Marco de Luca e al video reporter Stefano Balossi (Gothacom)!