COSì CI AIUTANO | 21 Febbraio 2018

Successo per la 13^ Rassegna dello Zecchino delle Voci Bianche di Agrate Brianza

Anche la 13a Rassegna dello Zecchino delle Voci Bianche di Agrate Brianza si è conclusa con un grande successo di pubblico.

Il Sanremo dei piccoli si è trasformato in una grande festa dai mille colori, grazie non solo agli abiti indossati dai cantori – bruchi, zucche, folletti, draghi – ma anche grazie al mago Arty che con le sue magie ha ipnotizzato grandi e piccini.

Insoliti e simpaticissimi i conduttori, i gatti di “CATS”, Bombalurina e Munkustrap (Alice Grasso e Kevin Lavenia) che hanno interpretato magistralmente un medley delle canzoni di Walt Disney accompagnati al pianoforte da Marina Giorgi.

Impeccabile la direzione del coro e la pazienza del maestro Antonino Rodà.

Bellissime e scatenate le mascotte Minnie e Topolino (Sara Bampa e Simone Orlando).

Ringraziamo coloro che hanno reso possibile lo spettacolo, la BCC Milano per il sostegno e per l’ospitalità, la città di Carugate, il Consiglio direttivo delle Voci Bianche per l’organizzazione e i collaboratori, tutti gli sponsor, i bambini, le famiglie, gli amici e la autorità intervenute.

La serata era a favore del Comitato Maria Letizia Verga.

Ecco la classifica!

1a Classificata la coppia Fedeli Gaia e Leccioli Alessandra con il brano “Per un però'”.

2a Classificata Vergani Denise con il brano “Dove vanno i sogni al mattino”

3a Classificata la coppia Calandra Matilde e Cenesini Alice con il brano “Quel bulletto del carciofo”