COSì CI AIUTANO | 27 gennaio 2016

Gelido: obiettivo raggiunto

RingraziamentiBis

Il 2015 è stato un anno speciale per Gelido, l’uscita del suo nuovo album ‘Non sei solo al mondo’ gli ha permesso di portare avanti un obiettivo che aveva molto a cuore: riuscire a contribuire al finanziamento della nuova struttura realizzata dal Comitato Maria Letizia Verga.
Per questo ha deciso di devolvere i ricavati del disco a questa causa e, grazie a tutte le persone che lo hanno seguito in questo progetto, l’obiettivo minimo fissato di € 1.000 è stato raggiunto!
I ringraziamenti vanno soprattutto alle persone che Gelido ha incontrato durante i tanti concerti fatti nel 2015 e che hanno fatto propria la sua causa acquistando il disco, grazie a loro il suo sogno è diventato realtà.
L’avventura però non finisce qui, nel 2016 Gelido ha fondato la sua nuova etichetta DisTurbo Records (facebook.com/DisturboRecords), tramite la quale sarà possibile portare avanti altre campagne a favore del Comitato.
L’invito quindi è quello di seguire e supportare il ragazzo in questa sua nuova avventura fatta di passione e generosità, la stessa generosità di tutti coloro che lo hanno seguito finora!
Buon 2016 a tutti!

Gabriele
Manager di Gelido