COSì CI AIUTANO | 20 gennaio 2015

Mercatino Natalizio per il Comitato

ringraziamento famiglia irene

Ai medici e infermieri degli Ospedali del Ponte di Varese, Circolo di Varese, San Gerardo di Monza (reparti di terapia intensiva generale, ematologia pediatrica 11° piano e day hospital 8° piano)

GRAZIE di cuore per tutto quello che avete fatto per la Nostra piccola Ire. È Natale, per noi un Natale bellissimo, un po’ speciale.
Vorremmo farvi un regalo grandissimo, come la felicità e la gioia che voi siete stati capaci di ridarci dopo un brutto periodo.
Un regalo ad ognuno di voi medici e infermieri perché siete sempre stati sicuri, capaci e sensibili nel prestare le cure alla nostra piccola Ire.

Ma che cosa vi potremmo regalare di così grande e quanti siete tutti voi! E poi rischieremmo di dimenticare qualcuno. Per questo, in occasione di un mercatino Natalizio del nostro paese il giorno 14 dicembre, visto l’hobby per il legno del papà, con l’aiuto della mamma, di Irene e del fratello Alberto, abbiamo deciso di allestire una bancarella di nostri lavori di Natale il cui ricavato verrà devoluto al Comitato Maria Letizia Verga di Monza.

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.

Un abbraccio speciale a quei medici e infermieri di Monza che sono venuti d’urgenza a Varese… non vi dimenticheremo mai.
Speriamo con questo piccolo e modesto segno per il quale abbiamo comunque dedicato parecchio tempo di lavoro, di poter contribuire insieme a voi a sostenere le iniziative e il vostro impegno per sconfiggere queste malattie.

Irene, Alberto, mamma, papà.

Raccolto il giorno 14/12/2014 euro 1.375, che Irene consegnerà al Comitato Maria Letizia Verga.