COSì CI AIUTANO | 20 ottobre 2014

Musica ed emozioni con il Comitato Cesano Maderno

comitato cesano maderno

La formula funziona, i simpatizzanti escono soddisfatti, il Comitato cresce nel prestigio e nella adesione convinta di tanti cittadini. Mercoledì 30 aprile al cineteatro Excelsior, si è chiusa l’annuale manifestazione cesanese a favore del Comitato Maria Letizia Verga con un pieno di persone, emozioni, applausi.

Il sindaco Gigi Ponti per il saluto e il ringraziamento ai volontari, Giovanni Verga per gli ultimi aggiornamenti sul cantiere del nuovo Centro e per dare la carica, come solo lui sa fare, il racconto sofferto ed emozionante dei genitori del piccolo Davide: una sequenza di emozioni, professionalmente gestite dalla presidente locale Rosanna Arnaboldi, per far comprendere al meglio il valore di questo impegno trentennale dei volontari e del contributo singolo che ogni cesanese produce con convinzione.

E gli applausi hanno accompagnato copiosi ogni intervento, fino a strabordare, in durata ed intensità, nell’esibizione di musica celtica del trio Ensemble Sangineto e del coro Monday gospel, con bis finali ritmati e cantati dall’intera comunità presente.

Vito Colombo