COSì CI AIUTANO | 4 luglio 2014

Comitato Cesano Maderno per il CMLV

comitato Cesano Maderno

Dicembre 2013: la Brianza invasa dalle agenti speciali del Comitato Cesano Maderno a sostegno del CMLV. Diverse filiali dell’Ubi Banca hanno ospitato i banchetti con gli alberelli e presepi di cioccolato proposti dal nostro comitato per la campagna natalizia del 2013. E le agenti speciali del comitato hanno sfoderato le migliori frasi di approccio ai clienti e i più ampi sorrisi per convincere i dubbiosi sulla bontà del cioccolato e soprattutto del gesto di solidarietà che veniva proposto.

Anche alcune scuole hanno collaborato, attraverso i genitori e il personale scolastico infiltrato dalle nostri agenti, proponendo le delizie di cioccolato agli alunni ed integrando l’offerta con i manufatti artigianali di decoupage, preparati nei mesi precedenti dal laborioso gruppo delle signore cesanesi.

Alcuni centri commerciali e supermercati, per l’intero periodo prenatalizio, hanno cercato e sponsorizzato la presenza delle nostre agenti, concedendo spazi e donando il ricavato del confezionamento dei regali, come gesto di solidarietà attiva nel bel mezzo del consumistico natale.

Ultimo ma solo per la miglior valorizzazione, anche il Babbo Natale in persona, il mitico Luigi Camisasca e i suoi pastori, ha girato per le strade della Brianza, dispensando sorrisi e raccogliendo letterine dai bimbi e risorse economiche per il nostro sogno in realizzazione.

Infine, consentiteci di ringraziare tutti i sostenitori e i collaboratori che mantengono altissimo il loro entusiasmo per la nostra causa e di complimentarci con i big del comitato per l’eccellenza nel motivare gli associati. Alla prossima.

Il Comitato Cesano Maderno