COSì CI AIUTANO | 11 Maggio 2014

Festa delle associazioni

In occasione della Festa delle associazioni di quest’anno, organizzata presso l’Istituto Padre Monti di Saronno, abbiamo potuto incontrare i tanti sostenitori che da anni ormai seguono le nostre iniziative e sono felici di dare il proprio contributo alla causa del nostro Comitato in cambio dei prodotti realizzati con cura e amore dal nostro gruppo di mamme e amiche.

Ed è proprio grazie alla loro creatività che, di anno in anno, possiamo offrire agli amici del Comitato e ai nuovi sostenitori oggetti sempre diversi, sempre più utili e sempre più simpatici e divertenti. Tutte le persone che hanno scelto di dare il proprio contributo alla nostra causa hanno ricevuto un riconoscimento per il proprio gesto d’amore: dei simpatici animaletti per decorare la casa, pratici cestini porta tutto, bamboline e tante altre idee regalo divertenti e funzionali, naturalmente confezionate a mano dalle nostre preziose collaboratrici.

Ringraziamo l’Istituto Padre Monti, per l’accoglienza e l’organizzazione, e naturalmente le mamme e amiche del nostro affiatato gruppo, che ancora una volta ci hanno regalato il loro tempo e la loro fantasia. La Festa delle associazioni ci ha permesso di accogliere i vecchi amici di sempre, che da anni ci seguono e ci danno fiducia, e di diffondere il messaggio del Comitato ad ancora più persone.

La cifra raccolta è frutto naturalmente dell’impegno e della dedizione del nostro gruppo, ma anche della generosità e del buon cuore di tutte le persone che hanno raccolto il nostro appello. Ogni piccolo oggetto che realizziamo serve a ricordare a tutti il grande gesto che hanno compiuto nel sostenere la nostra missione, sostegno che ci auguriamo non manchi mai di sorprenderci.

Rosita Oleari