COSì CI AIUTANO | 4 aprile 2014

Due babbi natale al 12° piano

Il 16 dicembre, la slitta dei bancari che tifano per i bambini, ha parcheggiato nel labirintico parcheggio dell’Ospedale San Gerardo di Monza e i due Babbi Natale preposti hanno consegnato i doni per  i bambini, direttamente al 12^ piano, presso la segreteria del Comitato Maria Letizia Verga. Lì, dal tetto, i due Babbi Natale hanno potuto anche osservare il cantiere in essere per la costruzione di una intera ala di ematologia dedicata ai bambini, che al momento sono ospitati all’undicesimo piano del blocco C . Essa verrà costruita proprio di fianco all’attuale ematologia adulti.

“Un sogno che diventa realtà” ci spiegano con soddisfazione al Comitato Maria Letizia Verga, che ci ha accompagnato con affetto in questo nostro gesto di solidarietà.

Loro di sogni se ne intendono visto che dal 1979 non si stancano mai di volerli tradurre in realtà.

Anche noi volevamo provare a realizzare il nostro, di sogno. Portare un momento di gioia e di svago ai piccoli pazienti con un piccolo, semplice dono.

Oggi l’abbiamo realizzato e ci sentiamo più di aver preso che dato.

Grazie agli Amici di Diego di Monte Cremasco che con un percorso luminoso ci hanno portati da Michela del Comitato Maria Letizia Verga e grazie a tutto lo staff della Segreteria del Comitato per averci aiutati a rendere più bello il nostro Natale.

Laura e Luca