Error loading MacroEngine script (file: MetaDescription.cshtml) Error loading MacroEngine script (file: MetaTags.cshtml)Error loading MacroEngine script (file: FacebookObjectGraph.cshtml)Error loading MacroEngine script (file: GooglePlusGraph.cshtml) Error loading MacroEngine script (file: ClickTaleTop.cshtml)
Error loading MacroEngine script (file: InternalBanner.cshtml)
Error loading MacroEngine script (file: H1Tag.cshtml)

Tettamanti4

Una ricerca vicina ai pazienti e che innova se stessa, ricevendo risorse a uso delle nuove generazioni di scienziati, è molto importante per comprendere i meccanismi della malattia e per migliorare la qualità delle terapie.

Avere un Centro di Ricerca proprio accanto ai reparti di cura è indispensabile per promuovere il continuo avanzamento delle conoscenze e per trasferire rapidamente al letto del piccolo paziente le acquisizioni in campo diagnostico e terapeutico.

Ricerca 2s

Il Comitato Maria Letizia Verga garantisce ogni anno il sostegno al laboratorio Tettamanti attraverso il finanziamento delle seguenti attività:

• ESAME DIAGNOSTICO DI ALTO LIVELLO DELLA MALATTIA RESIDUA MINIMA

Questo servizio è un importante supporto non solo per i bambini in cura nel Centro di Monza, ma viene erogato per TUTTI i piccoli pazienti in Italia che si ammalano di leucemia.

SEGUICI SU
Error loading MacroEngine script (file: ClickTaleBottom.cshtml)