Error loading MacroEngine script (file: MetaDescription.cshtml) Error loading MacroEngine script (file: MetaTags.cshtml)Error loading MacroEngine script (file: FacebookObjectGraph.cshtml)Error loading MacroEngine script (file: GooglePlusGraph.cshtml) Error loading MacroEngine script (file: ClickTaleTop.cshtml)
Error loading MacroEngine script (file: InternalBanner.cshtml)
Error loading MacroEngine script (file: H1Tag.cshtml)

Quello che dai fa la differenza, per guarire un bambino in più

Il Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino a Monza è un sistema integrato di risposte alle complesse esigenze del bambino malato di leucemia e della sua famiglia.

Centro Verga 17s

Unisce ricerca, cura, terapia ed assistenza. Nasce dalla iniziativa privata a favore del pubblico, per offrire a tutti le migliori cure e la possibilità di guarire, in un contesto che si fa carico di tutte le necessità pratiche ed emotive della famiglia.

Foto _l 'albero _dei _grazie s

Il Centro si compone di 4 piani per 8400mq totali:

- Atrio accoglienza

- Spazi dedicati ai servizi sociali e intrattenimento

- Day Hospital

- Reparto degenza

- Centro Trapianti Midollo Osseo

- 1300mq. destinati ai laboratori di ricerca della Fondazione Tettamanti

- Palestra riabilitativa

Informazioni utili

Accesso genitori: tutti i giorni presenza di 1 genitore 24 ore su 24 con la possibilità di alternarsi entro le ore 20.

Accesso visitatori: tutti i giorni dalle 17 alle 20. Solo 2 persone (maggiori 12 anni) per paziente.

Scopri il Centro:

• ricerca

Obiettivo guarigione completa. Quando la ricerca significa speranza...

• Radioterapia

Cura

L'eccellenza nella cura

• Testimonianze

Assistenza

Il Comitato Maria Letizia Verga garantisce ogni anno il sostegno alle famiglie dei bambini per tutto il periodo di cura.

SEGUICI SU
Error loading MacroEngine script (file: ClickTaleBottom.cshtml)