Bomboniere Testata

Bomboniere solidali

La Bomboniera solidale è un modo molto bello per festeggiare un'occasione speciale rinunciando alle tradizionali bomboniere per regalare un gesto d'amore.

Con questa scelta aiutate un bambino in più a guarire dalla leucemia, dando un valore ancora più autentico a questo giorno felice.

Sosterrai infatti le attività del Comitato Maria Letizia Verga Onlus per lo studio e la cura della leucemia del bambino. Dal 1979 insieme genitori, medici e sostenitori si impegnano per garantire ai piccoli pazienti un'assistenza medica qualificata e una migliore qualità di vita.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulle nostre bomboniere solidali puoi chiamare la nostra segreteria al numero 0392333526 oppure mandare una mail a info@comitatomarialetiziaverga.org.

Quando hai scelto le tue bomboniere puoi ordinarle ONLINE oppure scaricare il modulo. Se hai dei dubbi non esitare a chiamarci!

Le Pergamene

Le pergamene sono in formato A5 con testi personalizzabili. Clicca sull'immagine per vedere tutte le pergamene disponibili.

Pergamena Solidale

Gli Origami

Clicca sull'immagine per visualizzare i dettagli dei colori e delle carte disponibili.

Scatolina _punta _verde

Gli origami hanno un unico testo al quale viene aggiunto il nome dell'evento (battesimo, comunione, cresima, laurea o matrimonio), data e nome/i di chi festeggia. Se volete potete anche scegliere l'opzione origami fai da te. Noi vi diamo l'origami con il fiocchetto e lasciamo a voi il divertimento del confezionamento e l'aggiunta dei confetti. L'origami contiene 5 confetti di quelli classici piatti.

-----------

Galleria fotografica di bomboniere realizzate con le nostre pergamene, per farti un'idea!