Testata Halloween

Una zucca solidale per la tua festa di Halloween

zucche halloween

Dove puoi trovare le zucche?

• Nei diversi banchetti organizzati dai volontari.
  • Presso la segreteria del Comitato Maria Letizia Verga, all'interno del Centro Maria Letizia Verga in via Cadore a Monza.

Vuoi aiutarci?

• Passa alla segreteria del Comitato o in un banchetto a te vicino e lascia la tua donazione a partire da 10 euro per avere la tua Zucca.
  • Diventa promotore della raccolta fondi con un punto di distribuzione. Comunicaci dove e quando pensi di allestire un banchetto con le zucche e noi lo segnaleremo sul nostro sito. Inoltre, qualora ti servisse, possiamo prepararti la richiesta per l'occupazione di suolo pubblico al comune dove intendi distribuire le zucche. Scopri come organizzare un banchetto in 3 semplici mosse!

• Aiutaci con il passaparola! Proponi le nostre zucche a colleghi, amici, parenti, compagni di scuola e raccogli le donazioni. Qui le indicazioni su come fare.

La spedizione al tuo indirizzo sarà comunque possibile (e sempre gratuita) per almeno 4 scatole di prodotti (48 zucche, ogni scatola contiene 12 pezzi).

Le richieste di zucche per la spedizione devono pervenire entro il 9 ottobre.

Scarica la locandina

Per dettagli sull’iniziativa chiamaci allo 0392333526 oppure scrivi a info@comitatomarialetiziaverga.org

Banchetti Organizza Promuovi

Etichette ingredienti: