Error loading MacroEngine script (file: MetaTags.cshtml)Error loading MacroEngine script (file: FacebookObjectGraph.cshtml)Error loading MacroEngine script (file: GooglePlusGraph.cshtml) Error loading MacroEngine script (file: ClickTaleTop.cshtml)
Error loading MacroEngine script (file: InternalBanner.cshtml)
Error loading MacroEngine script (file: H1Tag.cshtml)

Cari Amici, 

Vi ringraziamo con tutto il cuore per il Vostro prezioso contributo alla raccolta pubblica di fondi Uova della Speranza 2017. Grazie all'aiuto di tutti sono state distribuite ben 68.800 uova e 7.200 sacchettini di ovetti. Tutti i contributi di questa raccolta fondi pasquale saranno destinati al sostegno delle attività di ricerca, cura e assistenza a favore dei bambini malati di leucemia e linfoma in cura presso il “Centro Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino di Monza”. 

Ogni uovo distribuito è un piccolo gesto di grande valore che ci permette di proseguire con forza nel nostro impegno: garantire ai bambini ammalati di leucemia e alle loro famiglie le migliori cure possibili in ambienti sereni ed accoglienti studiati appositamente per le loro esigenze. 

Grazie ai progressi compiuti dalla ricerca oggi l'80% dei bambini con diagnosi di leucemia o linfoma guarisce, contro il 30% del 1979, e la speranza di vincere la lotta contro la leucemia è diventata sempre più concreta.  

Ancora un grazie di cuore a nome di tutti i bambini, i genitori e i volontari del Comitato per il Vostro impegno al nostro fianco, per guarire sempre un bambino in più!

 

Bachetto A Vimercate Andreica Aurelia

Ristorante Claudia Logoluso IMG_2472

Banchetto Uova Cassano D 'adda 1

Cassano D 'adda Cevo

Civo Cevo C 'è Dazio 1

Cogliate Ferrari Giuseppe

Dazio Desio Bonfanti 

Ferrraio Luca Flavio Tortora

Holmes Nicole IMG_2474

IMG_2473 IMG_2475

IMG_2477 IMG_2478

Legnanesi Milano Via Leonardo Da Vinci Specchier

Nadia Mandelli ORNAGO 1

ORNAGO Parabiago Gatto

Parabiago 1 Parabiago

 

20170412_004418

 

A TUTTI I GENITORI E AI NOSTRI SOSTENITORI

Diffidate di persone sconosciute che chiedono denaro presentandosi di persona o al telefono a nostro nome.
Il Comitato Maria Letizia Verga non raccoglie contributi in questo modo.

SEGUICI SU
Error loading MacroEngine script (file: ClickTaleBottom.cshtml)