Raccolta fondi

LE RACCOLTE PUBBLICHE DI FONDI DEL COMITATO MARIA LETIZIA VERGA

L’Associazione “Comitato Maria Letizia Verga” ha scelto di concentrare la sua attività di RACCOLTA PUBBLICA DI FONDI in tre periodi dell’anno: PASQUA,  HALLOWEEN e NATALE

In queste occasioni, i nostri volontari organizzano BANCHETTI dove vengono distribuiti prodotti di cioccolato o manufatti di modico valore realizzati dagli stessi volontari.

Vuoi organizzare anche tu un banchetto?
Ecco il REGOLAMENTO:

Un volontario che promuove un banchetto è il responsabile dello stesso. Egli riceverà un mandato con rappresentanza dal Comitato Maria Letizia Verga, oltre a tutte le indicazioni organizzative. Il ricevimento dei beni implica l’accettazione del mandato. La segreteria del Comitato Maria Letizia Verga sarà di supporto per le pratiche burocratiche, come la preparazione della lettera per la richiesta del suolo pubblico (se necessario).

Il Comitato fornirà al promotore il materiale istituzionale da distribuire al banchetto. Vi ricordiamo di comunicare alla segreteria data, luogo e altre informazioni importanti sul banchetto, in modo che il banchetto venga segnalato.

Una volta terminata la manifestazione, il promotore dovrà effettuare il versamento di quanto raccolto entro 30 giorni dall’evento. Trattandosi di raccolta pubblica di fondi, al promotore che verserà l’importo totale non verrà rilasciata alcuna lettera utile alla detrazione/deduzione fiscale: in quanto mandatario, egli raccoglie somme di denaro versate da altri sovventori.

Non te la senti di organizzare un banchetto ma desideri comunque aiutarci coinvolgendo  i tuoi amici, familiari, colleghi e vicini di casa? CON NOI PUOI! Spargi la voce tramite PASSAPAROLA, sulle chat e sui social. Contattaci e ti spiegheremo come fare: 039.2333526 – info@comitatomarialetiziaverga.org

Vuoi sostenerci scegliendo i nostri prodotti?
Ecco dove li puoi trovare:

• Visita i BANCHETTI organizzati dai nostri volontari (TROVI LA MAPPA CON TUTTI I BANCHETTI nella pagina dedicata ad ogni raccolta pubblica di fondi)
  • Vieni a trovarci al NEGOZIETTO DEL COMITATO all’interno del Centro Maria Letizia Verga (Monza – Via Cadore, snc)
  • Visita il nuovo E-SHOP DEL COMITATO