5×1000

Devolvi il 5X1000 al Comitato Maria Letizia Verga

La tua firma per guarire un bambino in più

Codice Fiscale: 97015930155

Da 45 anni il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino sostiene la ricerca e assiste le famiglie durante il lungo percorso della malattia.

Guarire un bambino in più è il nostro obiettivo. Garantire le migliori cure e migliorare la qualità della vita dei nostri ragazzi è il nostro impegno quotidiano.

Devolvere il 5X1000 all'Associazione "Comitato Maria Letizia Verga" ODV non costa nulla ed è facilissimo

In alternativa, segnati il nostro Codice Fiscale97015930155

Ricorda che anche coloro che non presentano dichiarazione dei redditi possono comunque indicare la propria preferenza, compilando la scheda fornita insieme al CUD. La scheda si può poi consegnare a un ufficio postale o a uno sportello bancario in una busta intestata “Destinazione cinque per mille irpef” con l’indicazione del proprio nome, cognome e codice fiscale.

5X1000, una RISORSA INDISPENSABILE per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga

• Il 5 per mille è una scelta importante e non costa nulla, per i cittadini si tratta di una scelta a costo zero
  • Il 5 per mille non è una tassa, è lo Stato a rinunciare al 5 per mille dell’imposta sui redditi delle persone fisiche (IRPEF) per finanziare progetti di utilità sociale.
  • Non è un’alternativa all’8 per mille che invece finanzia le diverse confessioni religiose.
  • Firma nella casella “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel Runts” per aiutarci a finanziare i più importanti progetti di ricerca scientifica, assistenza clinica e supporto psicosociale per i bambini/ragazzi in cura presso il Centro Maria Letizia Verga; oppure firma nella casella “Finanziamento della ricerca sanitaria” per sostenere la ricerca sui nuovi farmaci oncologici per la cura dei pazienti oncologici, i protocolli di terapia personalizzata e gli studi su innovativi trattamenti di supporto psicosociale al paziente pediatrico e al nucleo familiare.
NOTA BENE: se fino a oggi hai sostenuto il Comitato firmando nell’area destinata alla ricerca scientifica (“FINANZIAMENTO DELLA RICERCA SCIENTIFICA E DELL’UNIVERSITÀ”) ti chiediamo di continuare a sostenerci adeguando la tua scelta e firmando da quest’anno nell’area “FINANZIAMENTO DELLA RICERCA SANITARIA”.

Tale firma non comporta alcun esborso aggiuntivo.