Error loading MacroEngine script (file: MetaDescription.cshtml) Error loading MacroEngine script (file: MetaTags.cshtml)Error loading MacroEngine script (file: FacebookObjectGraph.cshtml)Error loading MacroEngine script (file: GooglePlusGraph.cshtml) Error loading MacroEngine script (file: ClickTaleTop.cshtml)
Error loading MacroEngine script (file: InternalBanner.cshtml)
Error loading MacroEngine script (file: H1Tag.cshtml)

Le particelle elettroniche ad elevata energia prodotte dalle apparecchiature per la terapia radiante funzionano come i farmaci citotossici: anche queste danneggiano tutte le cellule capaci di moltiplicarsi, specialmente le cellule tumorali.

La radioterapia, sebbene non dolorosa, non è priva di effetti collaterali negativi, che si possono protrarre negli anni e va utilizzata con molta cura. La radioterapia localizzata non richiede generalmente il ricovero. La radioterapia sull’intero corpo (total body irradiation o irradiazione corporea totale), in associazione con chemioterapia ad alte dosi, dovrebbe permettere la distruzione di tutte le cellule malate residue, distruggendo anche completamente il midollo osseo del paziente e serve, quindi, soltanto come “condizionamento” preparatorio per il trapianto di midollo osseo.

SEGUICI SU
Error loading MacroEngine script (file: ClickTaleBottom.cshtml)